sabato 12 giugno 2010

Annuncio a nome di Giulia.

Ciao a tutti!! A differenza delle volte precedenti,a scrivere sono io,Giulia;l’organizzatrice del blog,anche se a scriverlo è sempre stata la mia bellissima Ducky.
Questa volta,a scrivere sono io perché nel nostro blog si ride e si scherza ma quando c’è bisogno di fare un annuncio serio e importante io sono pronta a farlo. Dunque,volevo dirvi che oltre a Duchessa e oltre ad altri tantissimi gatti;purtroppo ci sono anche gatti molto meno fortunati.
O perché sono stati vittima di un incidente o perché sono stati maltrattati da persone che non capiscono cosa sa l’importanza del mondo Gatto.
Quindi,questi gatti purtroppo ci sono e di conseguenza è bene aiutarli.
Già in Italia e nel mondo esistono tante associazioni e gruppi di brave persone che si dedicano ai Gatti meno fortunati;ma anche se già esistono bisogna aiutare con lo scopo di far sorgere nuove strutture dedite unicamente ai nostri amici a quattro zampe.
Volevo solo dire che gli amanti dei gatti(come me) si dovrebbero occupare di loro,di questi gatti.
Ultimissima cosa:io apprezzo moltissimo il lavoro delle Gattare che si occupano di colonie feline presenti in molte zone italiane.
Apprezzo l’aiuto delle associazioni che aiutano gatti meno fortunati.
Perché ogni gatto,come gli uomini,possiede un’anima e una personalità da valorizzare.
Per molti di voi quella che ho appena detto è una cosa esagerata;se per voi è esagerata allora non siete veri e propri amanti dei gatti.
Con questo concludo e passo la tastiera a Ducky,che nei prossimi giorni vi racconterà cose divertenti su di lei e sugli altri gatti.
PS:io sto già pensando a fare foto a tutti i gatti che incontrerò per Fenile,dove abito per poi ovviamente farvele vedere.
Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento