mercoledì 3 giugno 2009

I miei amici e i miei nemici.


Ciao a tutti!
Oggi volevo parlare dei miei amici e dei miei nemici.
Per prima cosa,come vi avevo detto precedentemente, io ho amici umani e amici gatti.
Io non sono figlia unica: ho un fratellino di nome LEONE, ma tutti lo chiamano LEO.
Purtroppo, Leo non c'è più: in un freddo giorno di Ottobre 2008, Giulia ha chiamato a casa sua me ed il mio fratellino Leo. Io sono andata subito dalla mia amica Giulia, ma Leo stranamente non è venuto.
Io e Giulia ci siamo guardate perplesse: abbiamo iniziato a girovagare per Fenile: " Leo! Dove sei!!??".Da quel giorno non l'abbiamo visto più.
Dopo questa triste storia, torniamo a parlare dei miei amici.
PEPE:Pepe è un gatto molto simpatico; è nero e la sua particolarità è che ha due dentoni molto sporgenti. A volte io e Pepe (detto anche PEPPONE) facciamo qualche piccola lotta, ma poi passa tutto.
Ho molti altri amici sparsi per Fenile.
Un gatto che invece mi sta antipatico si chiama ZAC(io non so il suo vero nome, ma Giulia lo chiama così).
Io e Zac facciamo molte azzuffate: lui vuole rubarmi il territorio e poi, se io cerco di difendere il mio dolce cortile lui si arrabbia pure!!
Poi ci sono altri quattro gatti che vivono semre nel cortile: non ci parlo molto ; a volte mi soffiano addosso ma non ci odiamo più di tanto.
Alla fine, sono messa molto bene con le amicizie!!!!
Il gattino nella foto a sinistra è Leo.

1 commento: