martedì 2 giugno 2009

LE MIE ABITUDINI.


Oggi voglio raccontarvi le mie abitudini; il mio carattere; i miei gusti...

Iniziamo con l'aspetto fisico:ho il pelo di un bianco candido come la neve con una macchia color petrolio sulla schiena, una che mi ricopre il capo ed infine una che mi ricopre interamente la coda.

Sono paffutella ed ho i baffi molto lunghi.

Il mio nasino rosa sempre umido, ha una macchiolina nera in prossimità di una narice.

Non graffio quasi mai, quando lo faccio è solo per difesa.

Miagolo molto, ma senza infastidire nessuno.

Vivendo in un cortile, trovo sempre da mangiare: Fenile è un quartiere formato da gente buona, generosa,gentile e amante degli animali.

Mi piace mangiare crocchette,da piccola bevevo molto latte (anche se il latte non mi fa bene).

Mi piacciono molti tipi di cucce: scatoline di cartone con degli straccetti dentro; ceste in vimini, ma faccio stupende ronfate sul bordo della finestra del bagno di Giulia.

Sono una gatta divertente, serena e assai curiosa.

Nessun commento:

Posta un commento