domenica 29 novembre 2009

Ci sono nuovi arrivi nel cortile!

Ciao amici! Vi devo urgentemente parlare! Io sono molto,anzi troppo confusa;per un fatto davvero brutto:è arrivato un nuovo gattino nel cortile. Si chiama Merlino e appena l'ho visto ci siamo messi a litigare. Merlino è molto piccolo ed è tigrato,proprio come il mio fratellino Leo.
é vero;io sono gelosa e permalosa ma però Merlino ha già iniziato a fare il re del cortile. Per fortuna,lui ancora non conosce giulia,quindi ho almeno lei tutta per me. Non parliamo del cibo! Me lo mangia tutto(tranne le fantastiche crocchette mix di Giulia,che hanno le verdure,il manzo e il fegato) e poi si ribella contro di me quando mi vede mangiare per conto mio.Comunque, io sono permalosa,gelosa e ruffiana ed io sono una vera e propria Duchessa!

Nessun commento:

Posta un commento