domenica 29 novembre 2009

Una triste,triste notizia!

Miaooooooooo!!!!!!!!! Sono disperata! Vi ricordate di quando vi ho raccontato di Merlino? Iniziavo a farmelo amico e oggi lo rimpiango! Già,non mi crederete,ma Merly non c'è più. Lui era ancora piccolo per uscire e io gli avevo detto più volte che doveva restare riparato al calduccio. Ma lui non mi ha dato ascolto, Ancora non aveva imparato che quando arriva una macchina bisogna filarsela a gambe levate(anzi a zampe levate) e un giorno è finito sotto una di quelle cose rumorose e spaventose. anch'io tempo fa ero andata sotto una macchina;ma avevo già un anno! Lui,essendo molto piccolo,non ha potuto resistere alee ruote pesanti della macchina. Ciao amici,ora vado a trovare Merlino nel cimitero dei gatti.Miaoooooooooooooo!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento